domenica 31 luglio 2016

Candy cocktail per un'estate pastello.

Sarà che ho ascoltato troppe volte "Club Tropicana" negli ultimi giorni ma l'unica cosa di cui avrei voglia sarebbero dei bei cocktail coloratissimi, possibilmente fluo, a  bordo piscina.

La realtà purtroppo è molto diversa.

Sono ancora bloccata alla scrivania in ufficio ma per fortuna posso contare sulla collaborazione delle mie colleghe per soddisfare perlomeno il bisogno di drinks così, al posto del caffè, oggi diamo sfogo alla fantasia utilizzando ciò che abbiamo nella credenza per improvvisarci mixologist.

Vodka rimasta dall'ultima festa, succhi di frutta, bibite frizzanti e caramelle!

E lì l'intuizione: mi sono ricordata di tutte i coloratissimi post visti su pinterest di cocktail creati con dolci e caramelle messi in infusione nell'alcol. Deciso!
Prima cosa: mettere le caramelle e la vodka in un vasetto a sciogliersi.
Quando la vodka si è ormai colorata, abbiamo aggiunto la schweppes e un po' di frutta fresca.
Anche se la vodka non è esattamente il piu sano degli ingredienti, ci siamo consolate pensando che comunque le caramelle sono senza zucchero e "better-for-you" essendo dolcificate con la stevia naturale... Ci salviamo, vero??

Noi abbiamo utilizzato quelle dure ripiene perché si sciolgono proprio bene ma sono sicura che si possano utilizzare perfettamente anche le altre tipologie della gamma, mi piacerebbe provare quelle alla liquirizia o alla menta!



Ora manca solo una piscina e potremmo tranquillamente metterci a cantare gli Wham, sorseggiando i nostri drink, che abbiamo rinominato "Office Tropicana" e far finta di essere i protagonisti della pubblicita della Dietorelle.



Per scoprire tutti gli altri prodotti della gamma Dietorelle potete consultare il sito http://l12.eu/dietorelle-773-au/ZJM2P75D4EJDNBZM9VP5

Buon cocktail a tutti!



Buzzoole Ester

Nessun commento:

Posta un commento